Consulenza gaming

Il mercato del gioco è in fortissima espansione in tutto il mondo, ma va affrontato con serietà e, soprattutto, con professionalità! Lo Studio Lorenzo può affiancarti per la creazione di nuove aziende con sede in Italia o all’estero, offrendoti una consulenza qualificata ed esperta. Nel nostro staff sono infatti presenti civilisti, penalisti, amministrativisti ed esperti di Diritto Internazionale, Commercialisti e Fiscalisti, Professionisti operanti in Casinò, Agenzie Scommesse e Distributori NewSlot.

Tra i nostri partners abbiamo Piattaforme Internazionali di Gaming OnLine, Aziende di Import-Export, Agenzie Pubblicitarie e Casinò.

Forniamo servizi di creazione aziende “chiavi in mano” o di acquisizione aziende esistenti in Italia ed all’estero, consulenza per l’ottenimento di Licenze Italiane ed Europee (AAMS, Gaming Authority di Malta, etc.), strumenti di Merchant Bank, Skins di Poker Rooms, piattaforme e software di gioco online in genere.

(consulenzagame)

Possiamo anche occuparci del vostro ufficio, sia in Italia che all’estero, con un efficiente servizio di segretariato che si occuperà, per vostro conto, della gestione quotidiana (centralino, posta, email,aggiornamento sito web, etc.).

Organizziamo per voi Congressi, Meetings ed Eventi di ogni genere; pianifichiamo le vostre campagne di mercato in maniera mirata ed intelligente, realizziamo ricerche di mercato al fine di ottimizzare le vostre risorse.

Ove necessitasse potremo occuparci del reperimento del personale specializzato utile alla vostra azienda o fornirvelo in outsourcing, potremo ricercare per voi partner commerciali internazionali e cercare per voi importatori o esportatori.

Potremo trovare insieme le soluzioni fiscalmente e burocraticamente più convenienti, verificare la fattibilità di business plan e studiare le soluzioni ottimali per finanziare i vostri progetti.

Servizi contabili, uffici virtuali, registrazione marchi e brevetti, realizzazioni grafiche completano l’elenco dei servizi dello Studio Lorenzo per le aziende nel settore del Gaming.

 

 

Lascia un commento